BENVENUTI IN EDILCERAM LAB
ELEVA IL TUO KNOW-HOW CON EDILCERAM LAB: UNA FORMAZIONE SPECIALIZZATA PER I PROFESSIONISTI DI SUCCESSO
COMPILA IL FORM PER PARTECIPARE AL PROSSIMO EVENTO

Un'esperienza formativa unica, per trasformare la conoscenza in risultati concreti

EdilceramLab è una piattaforma formativa dedicata ai professionisti del settore e alle imprese.
Questo aspetto non commerciale mira a fornire conoscenze specialistiche, arricchendo il bagaglio culturale dei prodotti delle migliori aziende di Interior Design.

L’offerta formativa di EdilceramLab è variegata e si articola attraverso eventi in nei nostri ShowRoom a Conversano & Monopoli, con momenti di confronto tra professionisti finalizzati alla condivisione di idee e alla creazione di sinergie, eventi in location dedicate, dove vengono invitati esperti del settore, design di fama internazionale e aziende produttrici di alto livello.
L’esperienza di EdilceramLab si estende anche al di fuori dei nostri ShowRoom, ma varca in confini regionali e nazionali, approdando anche nelle più grandi aziende di Design sparse nel territorio, ove viene mostrato e raccontato tutto il processo produttivo dei prodotti di design più iconici.
Partecipare ai nostri eventi di formazione è un’opportunità unica per arricchire le proprie competenze e stringere relazioni professionali di valore.

Se sei interessato a partecipare ai nostri eventi, compila il form di contatto cliccando il pulsante e ti contatteremo al più presto per fornirti ulteriori informazioni.

IL NOSTRO BOOK DEI RICORDI

Qui di seguito, una selezione di foto che testimoniano alcuni dei momenti più significativi dei nostri eventi passati, tra visite formative presso aziende  in Portogallo e Spagna, momenti di confronto e condivisione con professionisti del settore, eventi nei nostri due ShowRoom a Conversano & Monopoli ed eventi esclusivi in location dedicate con designer di fama internazionale come Roberto Palomba. Un viaggio emozionante alla scoperta delle più innovative soluzioni per il mondo dell’edilizia e del design.

Edilceram Lab
LA TUA FORMAZIONE ASSIEME A NOI!

UN'ESPERIENZA FORMATIVA UNICA, PER TRASFORMARE LA CONOSCENZA IN RISULTATI CONCRETI

EdilceramLab è la piattaforma formativa per professionisti e aziende nel settore dell’Interior Design. Offriamo eventi in sede e in location dedicate, con la partecipazione di esperti del settore e design di fama internazionale. Visitiamo le migliori aziende di design in Italia e all’estero per mostrare il processo produttivo dei prodotti più iconici. Partecipare ai nostri eventi è un’opportunità unica per arricchire le proprie competenze e stringere relazioni professionali di valore. Contattaci per maggiori informazioni.

IL NOSTRO BOOK DEI RICORDI

Qui di seguito, una selezione di foto che testimoniano alcuni dei momenti più significativi dei nostri eventi passati,tra eventi nei nostri ShowRoom, aziende produttrici e location dedicate. Un viaggio emozionante alla scoperta delle più innovative soluzioni per il mondo dell’edilizia e del design.