Salone del Mobile e Fuori salone 2019

Presentate tante novità che presto proporremo nella nostra sala mostra.

Salone del Mobile e Fuori salone 2019

Ci siamo! Il tanto atteso Salone del Mobile 2019 è arrivato.
Una settimana, dal 9 al 14 aprile a Milano, tra tecnologia, business, cultura. Tante le novità che i nostri partner stanno lanciando in queste ore e che presto potrete toccare con mano nel nostro showroom.

Inciso e Gessi 316, le ultime novità di Gessi.

Dal gusto americano della linea disegnata da Rockwell, alla prima proposta in acciaio dell’azienda piemontese. Ce le presenta la nostra consulente Marika.

Inciso e Gessi 316, le ultime novità di Gessi.
Gessi è una certezza. Nel design e nella qualità. Ma non smette mai di fare ricerca e di stupire. Il perché ce lo spiega Marika, la nostra consulente.

D: Gessi da poco ha lanciato due belle novità. Ce le puoi presentare?

Hai detto bene: due belle novità. Anzi, due belle innovazioni pronte ad incontrare il gusto di molti, sia per le abitazioni che per gli alberghi. La prima è INCISO, nata da una collaborazione con David Rockwell. E poi c’è GESSI 316 che propone ben quattro diverse linee di stile.

Una casa all’altezza dei vostri sogni con l’aiuto dei nostri consulenti.

Una casa all’altezza dei vostri sogni con l’aiuto dei nostri consulenti.
Tina, nostra storica consulente, ci racconta il suo lavoro e come segue, passo dopo passo, la realizzazione del vostro sogno.

Quando chiediamo a Tina di raccontarci del suo lavoro e di come si sviluppa una consulenza da Edilceram, coglie subito il centro della questione: “partiamo da ciò che piace di più ai nostri clienti e da lì costruiamo insieme, curando ogni dettaglio, il progetto della loro casa”.

Garbelotto, dall’amore per il parquet all’innovazione del Clip Up

Garbelotto, dall’amore per il parquet all’innovazione del Clip Up
Giuseppe è il nostro consulente e punto di riferimento, per noi e per i nostri clienti, del mondo parquet. Appassionato della storia di Garbelotto, ci racconta le novità dell’azienda di Cappella Maggiore (TV).

D: Cosa ci puoi raccontare di questa storica azienda veneta?
Il valore dei prodotti Garbelotto lo conoscono tutti. Perciò vorrei prima parlare di una importantissima novità! Hai mai sentito parlare dell’innovativo sistema Clip Up?

Bertolotto Porte, dalla tradizione alla tendenza.

Bertolotto Porte, dalla tradizione alla tendenza.
Antonella, la consulente Edilceram esperta in porte Bertolotto, ci racconta le novità dell’azienda piemontese.

D: Cosa ci puoi raccontare di questa storica azienda e della sua proposta?
Trent’anni di know-how non bastano, Bertolotto – leader nelle porte per interni - continua a fare ricerca e a proporre nuovi progetti e nuove idee. Per descrivere la grande proposta di Bertolotto possiamo partire da alcuni numeri: 19 collezioni, 80 colorazioni, 19 essenze e migliaia di varianti. Mica male per soddisfare qualsiasi desiderio dei nostri clienti.