Dal 24 al 26 ottobre presso la Fiera del Levante per la biennale delle tecnologie per l’edilizia
Tra gli eventi due convegni organizzati dall’associazione GAB per i quali saranno assegnati 3 crediti formativi professionali ciascuno.
Il SAIE, la fiera biennale delle tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito, arriva per la prima volta al Sud Italia e sceglie Bari come sede. Dal 24 al 26 ottobre – presso la Fiera del Levante – ospiterà 350 aziende espositrici e oltre 12 iniziative speciali.
Una occasione alla quale abbiamo scelto di partecipare al fianco della prestigiosa GAB (l’associazione dei Giovani Architetti del territorio barese) che – con il supporto della Commissione LL.PP. dell’Ordine degli Architetti di Bari – propone al pubblico due momenti di formazione dal titolo «Puglia costiera. Tra conservazione e valorizzazione».
Venerdì 25 si parlerà di “Restauro conservativo e valorizzazione delle superficie storiche” mentre sabato 26 tratteremo di “Light design come valorizzazione degli edifici esistenti”.
Incrociando il taglio tecnico e umanistico, gli incontri affronteranno i temi non solo come confronto professionale per architetti e designer impegnati nel restauro e valorizzazione del patrimonio storico-artistico urbano e rurale, ma anche nelle sue riverberazioni di sensibilizzazione dell’opinione pubblica.
SCARICA IL PROGRAMMA
Richiedi un biglietto gratuito per accedere alla Fiera senza code alla reception, CLICCA QUI