DESIGN E TECNOLOGIA PER UNA ESPERIENZA DI RELAX FIRMATA JACUZZI. DESIGNER: KALUDEROVIC & CONDINI
Chi sogna di poter dedicare più tempo al proprio benessere e al relax?
Magari, e sarebbe il massimo, immaginiamo di poterlo fare comodamente a casa.
Per fortuna ad ogni esigenza c’è una risposta. E l’idea di installare una mini piscina nella propria abitazione risponde proprio a questo bisogno. E, per assecondare il bisogno di comfort, Jacuzzi ha realizzato City Spa.
Una mini piscina progettata per cambiare la casa e migliorare il benessere fisico e mentale. Insomma, un buon motivo in più per tornare felici a casa dopo una giornata di lavoro.
Con City Spa è nata una nuova dimensione dell’home wellness, in cui design e tecnologia d’avanguardia si fondono per un’esperienza multisensoriale di comfort totale.
Una mini piscina intima e confortevole grazie alle due sedute lounge, alle venti bocchette idromassaggio PowerPro posizionate a 30° e con filtraggio ottimale pre-programmato facile e pratico. In soli 2,4 mq offre la condivisione di un vero idromassaggio professionale e il trattamento di una vera Spa, sia indoor che outdoor.
Grazie alle sue dimensioni compatte (160 x 150 x 75 cm) e al carico ridotto sul pavimento, è installabile ovunque (con soluzione completa e flessibile, in appoggio o a incasso) ed è la perfetta sia in casa che nei piccoli centri benessere o negli spazi condivisi degli hotel.
L’illuminazione a LED filtrata dona eleganza con un effetto delicato e allo stesso tempo intenso. Ideale per qualsiasi occasione, dal divertimento al relax.
Possiamo già immaginarvi mentre vi godete la vostra pausa di 20 minuti, magari due o tre volte a settimana, per sentire gli effetti positivi su corpo e mente. Riuscite già ad immaginare i muscoli che si rilassano, la pelle che si tonifica e la serotonina che entra in circolazione?
Puro relax!