Home » È NATO A MONOPOLI IL NUOVO SHOWROOM EDILCERAM

È NATO A MONOPOLI IL NUOVO SHOWROOM EDILCERAM

Con 400 mq di superficie lo showroom di Contrada Baione è un concentrato di pura creatività e ispirazione

Tra le novità i mobili bagno Boffi, il parquet Foglie D’Oro e la carta da parati Inkiostro Bianco.

È nato Edilceram Monopoli, il nuovo punto vendita della famiglia Cazzorla. Una rinnovata sfida caratterizzata dall’esperienza di sempre.

Con 400 mq di superficie lo showroom di Contrada Baione è un concentrato di pura creatività e ispirazione. Un luogo dove poter dare forma ai propri sogni coinvolgendo l’immaginazione e la fantasia, contando sempre sulla preparazione dei nostri consulenti.

“Quello con Monopoli – ci racconta Adriano Cazzorla, responsabile commerciale di Edilceram – è un legame forte e consolidato. La nostra famiglia è originaria di questa città che conosciamo e apprezziamo da sempre. Con il nuovo punto vendita abbiamo lanciato una nuova sfida per la nostra azienda: dopo il successo del rinnovato showroom di Conversano ora vogliamo portare la nostra competenza in nuovo territorio. Una zona che anno dopo anno cresce e offre nuove opportunità.”

L’obiettivo è quello di proporre una offerta nuova e capace di stupire. Come ci dice Enrico Cazzorla, l’altra anima commerciale di Edilceram, “a Monopoli vogliamo contraddistinguerci proponendo idee e soluzioni non solo per la casa ma anche per le attività commerciali e le strutture ricettive. La nostra proposta guarda alle nuove frontiere del luxury, un settore in espansione e nel quale vogliamo essere un riferimento.”

Tra i punti di forza del nuovo showroom ci sono sicuramente il know-how, l’esperienza e l’entusiasmo di Giuseppe e Loredana, i referenti che ogni giorno troverete per guidarvi tra prodotti nuovi e ricercarti. “Portiamo a Monopoli – ci riferiscono – la nostra conoscenza di un mercato che è sempre in evoluzione e sappiamo raccontare nella sua offerta.”

Tante le novità che saranno proposte in esclusiva a Monopoli. Tra queste i mobili BOFFI, prezioso arredo bagno artigianale, e il parquet intarsiato di FOGLIE D’ORO. Immancabili i grandi brand italiani delle grandi lastre che riproducono fedelmente l’effetto pietra (travertino, onice, agata) e l’effetto mosaico e innovative proposte per carta da paratisanitari e rubinetteria.
Ampio spazio è dedicato al wellness con le soluzioni di design sorprendenti e di tendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.