Home » PERCHÉ VISITARE LA SALA MOSTRA DI EDILCERAM: IDEE, DESIGN, CREATIVITÀ.

PERCHÉ VISITARE LA SALA MOSTRA DI EDILCERAM: IDEE, DESIGN, CREATIVITÀ.

Dare forma alla casa dei propri sogni è sempre una esperienza entusiasmante. Bisogna progettare gli spazi, scegliere con cura ciascun elemento, coinvolgere i sensi e l’immaginazione. Necessita di fantasia e concretezza.

Ma, soprattutto, occorre l’ispirazione giusta, tanto comfort e un consulente che ci guidi con lucidità.

Ci si deve sentire, semplicemente, a casa.

Orientati verso queste fondamentali skills, già un anno fa abbiamo rinnovato il nostro show room. L’obiettivo, colto in pieno, è stato quello di dare vita ad una sala mostra capace di realizzare i vostri sogni coniugando modernità e concretezza.

Chi l’ha già visitata, oggi ne parla come di una vera e propria esperienza: potete immergervi tra stimoli nuovi capaci di dialogare profondamente con i vostri desideri. È un gioco di colorimateria e design per sentirsi a proprio agio e per ispirare la creatività.

In 1000 mq è possibile compiere un viaggio tra tante e diverse proposte pensate per ricreare gli ambienti della vostra futura abitazione tra bellezza e funzionalità.

Immaginate di toccare con mano l’arredo bagnoo il rivestimento che cercate da tempo. Pensate di poter guardare con i vostri occhi l’area wellness che avete sempre fantasticato. Realizzate di poter tastare il parquet sul quale cresceranno i vostri figli.

Ogni spazio espositivo viene periodicamente rinnovato nell’arredo bagno, nei pavimenti e nell’home decor con le ultime novità. Tutto è pensato per permettervi di cogliere il fascino armonico e la funzionalità di un insieme curato nei dettagli e che rispecchi i gusti e lo stile di chi li scopre.

La visione d’insieme si completa con il corner dedicato alle porte dove scegliere quale tocco di personalità dare alla propria casa. Linee che spaziano tra il classico e il moderno fino alle porte filo muro (perfettamente complanari alle pareti), in cui cerniere e stipiti scompaiono per lasciare spazio a soluzioni minimal perfettamente integrate nell’ambiente circostante.