Home » Relax: take it easy!

Relax: take it easy!

IL PIACERE DEL BENESSERE TRA SAUNE E MINIPISCINE

foto-prima-immagine-

Utilizzare al meglio gli spazi della propria abitazione è fondamentale per il proprio benessere fisico e mentale, sopratutto se quei spazi sono occupati da vasche e minipiscine targate Jacuzzi!  Icona di lusso e comfort, grazie ai sui getti d’acqua mirati sul nostro corpo, riesce a scacciare tutto lo stress accumulato durante le giornata, e rilassare tutti i fasci muscolari che spesso ci rendono le giornate impossibili. 

Per realizzare questo sogno, Jacuzzi propone la minipiscina da poter scegliere tra una vasta gamma disoluzioni e modelli, tra cui

  • vasche incassate,
  • ovali,
  • con forme sinuose,
  • oppure rettangolari 
  • geometriche

 

L’ esperienza migliore di un bagno rilassante inoltre, non è data dalla quantità di getti, ma dalla loro qualità e dalla corretta collocazione e, per mezzo dei getti lungo le strutture muscolari principali, le Spa Jacuzzi offrono un massaggio sublime ed efficace.

SWIM SPA

JACUZZI-J

Tra i vari modelli di Jacuzzi presenti sul mercato, ve ne sono alcuni che spiccano particolarmente. Vi è la spa J-500 che combina tecnologia, design e idromassaggio; si tratta di una soluzione composta da 6 sedute e dai getti Power Pro, utili per un massaggio delicato e terapeutico specie nei punti più delicati del corpo.

Il modello di minipiscina J-495 è considerato uno dei più grandi, dettato dalla presenza di 9 posti a sedere di cui una seduta speciale per due persone e una seduta lounge. Grazie ai suoi 71 funzionali getti d’acqua idromassaggio, permette il massaggio alla zona plantare garantendo un benessere sorprendente.

Le J 200 invece emulano il modello delle miniscipine con un prezzo molto più contenuto. La Spa più grande di questa collezione è la J-280, munita di illuminazione LED e di una cascata che permette un massaggio rigenerante su tutto il corpo per mezzo dei getti classici Pro, fuoriuscite dalla alta funzionalità.

LODGE-

Per i villaggi turistici, gli agriturismi, i camping e gli hotel è stata inventata la linea Lodge+, un prodotto versatile, di facile installazione ed utilizzo, tra cui spicca il modello Lodge +L: si tratta di un modello dotato di 5-6 sedute ergonomiche che rendono il tuo bagno davvero piacevole e rilassante.

Il calore terapeutico della sauna, romana, finlandese o biosauna, immersi nel profumo del legno

SASHA

Nel momento in cui si necessita di un un calore terapeutico invece, c’è la sauna, luogo dei “desideri” realizzato completamente in legno. I modelli Sasha, Sasha Mi e Mood sono stati ideati per tutti gli spazi.

Ogni modulo è dotato di un controllo touch screen intuitivo che consente di scegliere tre programmi per ottenere un ottimo beneficio terapeutico.

Sasha è una delle soluzioni più complete: questa composizione si differenzia per la presenza aggiuntiva di una doccia emozionale e un hammam, regalandoti un vero spazio wellness in casa, donandoti benessere e terapia in qualsiasi momento. Realizzata in Corian e in legno massello atermico Abachi, Sasha risulta una sauna molto preziosa ed elegante.Più esclusiva, elegante e funzionale invece è Sasha Mi, un modello composto ugualmente da sauna, doccia emozionale ed hammam, caratterizzata da forme contemporanee, linee pulite e soprattutto di facile installazione. Questa soluzione definita da materiali come il legno e il cristallo e presente in finitura nera o bianca, regala un benessere totale dopo lunghe giornate di lavoro. 

L’ambiente Hospitality invece ospita il modello Mood disponibile in 4 misure e da poter installare ad angolo, a parete o a nicchia, per ambienti privati o aree condivise. Mood risulta essere un prodotto wellness dal legno hemlock, una sicurezza e una garanzia per la totale soddisfazione del consumatore.

Dopo questa analisi dettagliata pertanto, ecco il nostro suggerimento: relax, take it easy!