Home » WADI SPA GRAND HOTEL D’ARAGONA

WADI SPA GRAND HOTEL D’ARAGONA

WADI SPA GRAND HOTEL D'ARAGONA
CONVERSANO

PROGETTO: PETER IVONE ARCHITETTO

Vanta una location strategica per la sua vicinanza al mare (a soli 9 km), all’Aeroporto di Bari-Palese (a soli 50 km), ai luoghi più incantevoli della Puglia centrale tra cui Alberobello, Castellana Grotte, Polignano a Mare, Conversano, Ostuni, Martina Franca, Cisternino, Locorotondo, tutte gemme preziose incastonate nello splendido scenario offerto dalla bellezza rurale della Valle D’Itria e dagli affascinanti borghi antichi delle Murge.

Con le sue confortevoli camere, il raffinato Ristorante (con cucina tipica regionale e nazionale, colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo, cucina per celiaci su segnalazione), il Centro Benessere ed i moderni spazi ideali per organizzare cerimonie, meeting, eventi congressuali, rappresenta la meta ideale per la clientela Business & Leisure.

Uno spazio dalla connotata suggestività, accogliente e dal grande fascino. Un centro benessere progettato per far immergere i visitatori in un paradiso di relax.
Per realizzarla abbiamo scelto materiali capaci di trasmettere queste senzazioni. Su tutti la collezione Trame di Lea Ceramiche.